Faccio BuonoFaccio Buono

by angelo

La Safac di Alte Ceccato è pronta ad ospitare il corso dal bilanciamento alla gestione.

Obiettivo della giornata formativa, che si terrà il 28 gennaio, è dimostrare concretamente i punti di forza e le peculiarità del software FACCIOBUONO e tutti i vantaggi che conseguono dall’informatizzazione totale di realtà artigianali quali gelaterie, pasticcerie e panetterie.

Dalla produzione alla vendita, attraverso alcune slide, si potrà capire il funzionamento intuitivo del gestionale.

Si parlerà di bilanciamento, gestione del magazzino, gestione degli ingredienti, gestione del prodotto finito, gestione della vendita per negozio o per prodotto.

Il corso sarà una vera e propria simulazione dalla creazione della ricetta, in cui saranno illustrati tutti i passaggi dalla creazione della ricetta alla movimentazione del magazzino fino alla vendita finale.

I partecipanti potranno così constatare di persona come Il software gestionale FACCIOBUONO sia un valido supporto che permette di risparmiare tempo e denaro gestendo l’intera filiera produttiva compresa la vendita, dato che la produzione è collegata tramite connettore all’impianto cassa.

Vi aspettiamo in SAFAC in V.le Pietro Ceccato, 27 ad Alte di Montecchio Maggiore. Il corso è gratuito ma è gradita la prenotazione inviando un’email all’indirizzo info@facciobuono.it

angelo
About angelo