Faccio BuonoFaccio Buono

by angelo

Cosa distingue il gestionale FaccioBuono dagli altri prodotti apparentemente simili presenti sul mercato?

account_comparison5

La risposta è semplice: FaccioBuono non è una bilancia a cui sono state aggiunte delle funzioni, ma un vero e proprio software gestionale che tra le diverse funzioni ha anche quella della pesatura.

La differenza è sostanziale e i vantaggi evidenti in termini di efficienza e affidabilità. Tanto più che questa molteplicità di funzioni non significa affatto complessità perché il sistema è caratterizzato da una grande intuitività e facilità d’uso.

FaccioBuono è un software che permette alle gelaterie e pasticcerie artigianali di gestire la fase di bilanciamento delle ricette, quella di produzione e quella di gestione, fornendo per tutte e tre le fasi il supporto necessario in ogni singola operazione e una serie di opzioni che solo un gestionale può garantire.
In FaccioBuono la parte di creazione delle ricette, quella produttiva e quella gestionale dialogano direttamente tra loro e, con un sistema interno, si riesce anche a verificare le vendite e gli incassi.
Non solo: il programma di statistiche compreso nel gestionale trasferisce sotto forma di grafici le diverse informazioni consentendo un’analisi costantemente aggiornata dell’attività, sia sotto il profilo della produzione che della vendita.
Tutti le diverse funzionalità sono contenute all’interno di un unico hardware e non è quindi necessario alcun trasferimento di dati in dispositivi ulteriori.

In caso di implementazione, FaccioBuono può essere aggiornato con le nuove funzioni.
L’aggiornamento, così come l’assistenza, sono gratuiti per il primo anno.

angelo
About angelo