Dalla materia prima al cono, con un pc o con un cellulare, nel Cloud o in locale.
Porta sempre con te la tua azienda

DAVIDE FRAINETTI PREMIATO MIGLIOR GELATIERE EMERGENTE E DUE
CONI NELLA GUIDA DEL GAMBERO ROSSO 2019
Sono spesso lontano dal laboratorio e cercavo un sistema che mi permettesse di delegare la produzione evitando errori nelle pesate, che nelle mie assenze potesse gestire i magazzini dei prodotti, fare gli ordini ai fornitori e un controllo dei costi e degli sprechi oltre a gestire i lotti di produzione. Ho trovato tutto questo in
FaccioBuono

Chi sei?

Piccola Realtà-soluzione:

Nel nostro programma potrai bilanciare tutte le ricette in modo automatico. Fare il Food-Cost. Nell'operatività del programma non c'è spazio per l'errore; una serie di blocchi e funzioni speciali impediscono gli errori in pesatura. A fine produzione verrà stampata una etichetta con tutti i dati obbligatori, data di scadenza, lotto di produzione, valori nutrizionali, allergeni.
Crea la tua lista di produzione e in automatico ti compare il totale degli ingredienti necessari per quella data produzione.
Trovi già caricati a tua disposizione più di 600
ingredienti.

Media Realtà-soluzione:

Ogni operatore avrà la sua password per entrare nel programma. Tutte le pesate saranno fatte in percentuale e non a peso ( il peso della ricetta non viene visto). Una serie di blocchi e funzioni speciali impediranno di sbagliare le pesate. Nelle etichette verrà stampato il nome dell'operatore per la rintracciabilità. Il programma gestisce in automatico il Food cost e propone anche il prezzo finale al cliente. Nell'etichetta verrà stampato anche un codice a barre che vi aiuterà nella movimentazione della merce. Per la movimentazione dei prodotti finiti si potrà usare il codice a barre per automatizzare il processo, anche da un cellulare.
In fase di chiusura giornaliera, c'è la possibilità di effettuare il controllo delle vendite tramite codice a barre. In modo semplice avrai a disposizione un report di verifica giornaliera/settimanale/mensile.

Grande Realtà-soluzione:

Tutta la produzione viene etichettata in modo
automatico, con operatore, data di produzione, data di scadenza, ingredienti, valori nutrizionali, allergeni, luogo di produzione, loghi aziendali, codice a barre interno. Con il carico della bolla della merce in arrivo verrà popolato il magazzino materia prima. Poi, producendo, in automatico verrà scaricato il magazzino materia prima e caricato il magazzino prodotto finito. Per il passaggio della merce da laboratorio ai vari negozi basterà usare il codice a barre dell'etichetta e in automatico il programma farà la movimentazione. Per la movimentazione dei prodotti finiti si potrà usare il codice a barre per automatizzare il processo, anche da un cellulare. Tutto è controllabile anche da remoto con la nostra applicazione sia da computer che da cellulare.
E' possibile gestire più negozi, vari centri di produzione e magazzini.